Ciao estate! Ora spazio al Paterazzo!

L'estate sta ormai terminando! Ora è tempo di Paterazzo, iniziano le attività per i soci e i corsi della stagione 2018/2019.

Se iniziamo a parlare delle cose più imminenti, parliamo di regate! Ci saranno tre week-end intesi fra regate lunghe e Trofeo Paterazzo, organizzato dal gruppo stesso. Per le regate lunghe le tre barche sono a disposizione, nel forum trovate più notizie nell'apposita discussione --> clicca qui <--. Per il Trofeo Paterazzo sarà pubblicato bando a breve.

Con la fine dell'estate inizieranno anche in corsi di vela Primi Bordi e II° Livello, vi aspettiamo quindi mercoledì 26/09/2018 ore 21.15 per la PRESENTAZIONE DEI CORSI, avvisate gli amici che vogliono avvicinarsi al mondo della vela.

Fra le altre attività gradite ai soci ci sarà la PaterAutunno, guidati dai nostri soci amanti della montagna faremo due passi nella nostra bella Lessinia colorata d'autunno, segnatevi la data: sabato 27 ottobre.

Molte altre attività ci aspettano, la partecipazione al campionato invernale delle barche sociali (la data per la presentazione e raccolta adesioni deve ancora essere messa a calendario), la castagnata, le varie crociere e così via. Nella seguente discussione sul forum è possibile vedere l'elenco delle attività già messe a calendario, fra cui le date dei corsi, altre attività saranno aggiunte prossimamente --> clicca qui <--.

Naturalmente prima di ogni attività verrà mandato dalla segreteria un promemoria.

BV

Il Direttivo

 


  
  
  
Il Paterazzo - Associazione senza fini di lucro finalizzata alla diffusione della navigazione a vela e della cultura marinaresca
Ritrovo tutti i Martedì ore 21.00 nella sede presso il Forte "Werk Kaiser Franz Josef" - via Bionde, 61 – Chievo, Verona