Un ritorno gradito

Caro socio,

Il Direttivo del Paterazzo è lieto di annunciare la ripresa della pubblicazione del Giornalino, la Voce del Paterazzo che ti è stato inviato via mail nella forma di Newsletter.
 
E’ il grande ritorno di uno strumento che negli anni ha accompagnato la nostra vita sociale, raccontando eventi, formando il nostro spirito marinaresco e contribuendo alla nostra formazione di velisti grazie agli articoli redatti dai più esperti tra noi o ripresi dalle fonti più autorevoli.
 
Il giornalino torna oggi in una forma digitale, più adatta ai tempi, che verrà inviata via mail dalla redazione guidata da Mirco Mascotto a tutti i soci, con cadenza regolare. Sulla Newsletter potrai avere una anticipazione degli articoli che troverai in forma completa sul nuovo blog 'La voce del Paterazzo’, dove verranno raccolti tutti gli articoli pubblicati sotto le categorie proposte: Eventi; Diario di bordo; Tecnica; Medico di bordo; Informative, con le sottocategorie ‘dal Presidente’, ‘dal Direttivo’, e ‘Normative’.
 
Potrai accedere al blog cliccando uno qualsiasi degli articoli anticipati nella newsletter.
 
Ogni socio potrà contribuire al blog scrivendo articoli attinenti una delle categorie previste e inviandoli in un doc. Word a redazione@paterazzonews.com anche corredati di immagini (Jpeg raccolti in una cartella a parte). La redazione si riserva di valutare la pubblicazione dei contenuti proposti.
 
Se non hai ancora ricevuto la prima newsletter, controlla tra le e-mail indesiderate (spam) o avvisa via mail la redazione.
 
Il Direttivo e la Redazione del Giornalino ti augurano una buona lettura!!
 
Buon Vento Giornalino!!
 
Il Direttivo

  
  
  
Il Paterazzo - Associazione senza fini di lucro finalizzata alla diffusione della navigazione a vela e della cultura marinaresca
Ritrovo tutti i Martedì ore 21.00 nella sede presso il Forte "Werk Kaiser Franz Josef" - via Bionde, 61 – Chievo, Verona