VII° Trofeo Paterazzo - Bart's Bash

Anche la settima edizione del Trofeo Paterazzo e Bart's Bash è giunto al termine, 12 imbarcazioni si sono sfidate nelle acque fra Castelletto di Brenzone e Assenza in una bella giornata di sole.

Il percorso era sulla falsariga degli scorsi anni ma con delle novità: partenza e arrivo da terra di fronte al Circolo Nautico Brenzone e con la sola boa posta a SSW dell'Isola del Trimelone da girare, percorso di circa 6 Nm.

La regata è stata vinta in classifica dall'imbarcazione Cow Boy Up, UFO 22, timonata da Monica Rampoldi. Cow Boy Up e Monica Rampoldi sono quindi i nuovi detentori del Trofeo Paterazzo.

Si ringrazia Paolo Uguccioni per la segreteria e la stesura delle classifiche, gli ufficiali di regata, i collaboratori a terra e in acqua Armando Boschetti, Francesco Rancan, Franco Guerrini e Patrizia Zorzi,
il Circolo Nautico Brenzone per l'ospitalità e il supporto logistico, Carlo e Licia per l'ottimo buffet pre premiazioni e Ros e Sandro per i gadget ai partecipanti.

Ultimo ringraziamento va a tutti i partecipanti ed equipaggi di COW BOY UP, WAIKIKI, GIUSEPPE VERDI, TOTO, NEXIS 2, SAUSALITO, PISOLO, PARTEARAZZO, JAM, EOS, L'AURA BLU e TESORO.

Nella sezione Regate sono presenti tutte le classifiche.

BV


  
  
  
Il Paterazzo - Associazione senza fini di lucro finalizzata alla diffusione della navigazione a vela e della cultura marinaresca
Ritrovo tutti i Martedì ore 21.00 nella sede presso il Forte "Werk Kaiser Franz Josef" - via Bionde, 61 – Chievo, Verona