Con la cena e premiazioni di ieri sera, presso la nostra sede, cala definitivamente il sipario del XIII° Trofeo Paterazzo.
La regata costiera si è svolta domenica 19/05 e ha visto al via 17 imbarcazioni divise in due categorie, ORC e DIPORTO FIV, oltre ai Surprise che hanno fatto anche classifica a sè in quanto regata per loro zonale.
Giornata fortunata sia di sole e sia di vento, dove un’Ora leggera è andata via via aumentando.
Si conferma vincitore del Trofeo Paterazzo, dopo il trionfo 2023, Gattone di Massimiliano Docali (CN Brenzone), trofeo ricordiamo assegnato al primo arrivato nella categoria più numerosa. Gattone s’impone sia in tempo reale e sia nella categoria ORC. Alle sue spalle Yanez di Daniele Mascia (Acquafresca SC), secondo ORC e primo dei Surprise. Terzo gradino del podio ORC e secondo Surprise per Speedy di Bruno Bottacini (Yc Torri). Nella classe ORC è stato premiato anche la prima imbarcazione non monotipo, premio vinto dal nostrp Malipan con alla barra Cristian Albi.
Nella categoria Diporto FIV s’impone EOS VELA PER TUTTI con al timone Roberto Zecchinato (Cn Brenzone) e Massimo Varana (Il Paterazzo GVV), seguiti da Waikiki di Tornasi Giorgio e Mark di Franco Guerrini (Il Paterazzo GVV).
Le classifiche complete nella sezione Regate del sito.
Prossimo appuntamento per domenica 14/07 con la Regata delle Isole e delle Rose, regata co-organizzata con gli amici del Cn Brenzone.
Vi Aspettiamo.